Svincolati: Emeghara si offre come quarto attaccante per Mazzarri

Emeghara
Emeghara

Sebbene il mercato sia ufficialmente chiuso, l’Inter e le altre società italiane possono ancora tesserare i giocatori senza contratto. Secondo le informazioni raccolte dal sito dedicato al mondo nerazzurro interlive.it un attaccante svincolato si sarebbe offerto tramite il suo entourage ai nerazzurri: si tratta del nigeriano naturalizzato svizzero Innocent Emeghera, 25 anni, reduce da una stagione di alti e bassi con il Livorno. L’attaccante si è fatto notare due anni fa con il Siena. Lo scorso anno segnò il 2-2 per gli amaranto contro l’Inter.

Sarebbe l’attaccante rapido che Mazzarri ha provato a prendere a fine mercato. Una proposta, tuttavia, che finora non ha trovato molti consensi in Corso Vittorio Emanuele: il club di Thohir non pare intenzionato a ritoccare la rosa fino a gennaio. Per Emeghara il futuro potrebbe essere comunque in Serie A, dove si è proposto anche a Lazio e Torino, oppure in Bundesliga, con il Friburgo che pare interessato.

Anche perché Mazzarri  avendo a disposizione tre trequartisti come Hernanes, Kovacic e Guarin può variare modulo giocando con una sola punta, senza dimenticare i giovani Bonazzoli e Puscas in rampa di lancio.

Fonte: europacalcio.it