Svanera: “Torres-Inter affare fatto! Mancano solo i dettagli…”

Torres
Fernando Torres

IlSussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Svanera ha parlato delle ultime news di calciomercato dell’ Inter, in particolare del possibile arrivo di Fernando Torres:

Fernando Torres-Inter, l’affare si farà? Assolutamente sì, l’affare è praticamente fatto, ci sono gli ultimi dettagli da sistemare ma lo spagnolo è il giocatore che vuole Mazzarri per rinforzare l’attacco.

E’ il giocatore giusto per l’Inter? Ultimamente non abbiamo visto il Torres dei tempi del Liverpool o di Madrid, ma credo sia perfetto per il modo di giocare di Mazzarri. Ama giocare in profondità, potrebbe fare la differenza.

Potrebbe ritrovare Obi Mikel all’Inter? Non credo perché Mikel sembra preferire altre mete visto che ha un ingaggio davvero importante. Credo che l’Inter punterà su altri giocatori in quel ruolo.

L’arrivo di Torres manderà via Icardi? Il giovane argentino non si muoverà a meno di clamorose offerte che potrebbero arriv are dall’estero. Andrà via Milito che ha esaurito la sua avventura all’Inter.

Alvarez andrà via? Su di lui c’è il Borussia Dortmund, il club tedesco dopo Immobile è pronto a prendere un altro giocatore della Serie A italiana ed è proprio Alvarez.

Altro giocatore in scadenza di contratto nel 2015 è Ranocchia. Che succederà? Credo che Ranocchia con Mazzarri abbia trovato continuità e non penso che l’Inter lo lascerà andare. Sarebbe un vero peccato per i nerazzurri.

Fonte: fcinter1908.it