Suning spinge per Leonardo nella veste di direttore generale

L’ Inter e Leonardo Nascimento de Araújo, allenatore nerazzurro nella stagione 2010/2011, hanno rischiato di rincontrarsi a novembre, dopo l’esonero di Frank De Boer: il brasiliano, infatti, era il profilo preferito della proprietà cinese che aveva cercato in tutti i modi di farlo ritornare ad Appiano Gentile. Poi, per alcuni motivi, è stato scelto Stefano Pioli, ma il gruppo Suning spera ancora di riportare l’ex Milan nella dirigenza interista e i contatti fra le due parti non si sono interrotti.

Leonardo, infatti, potrebbe diventare il nuovo direttore generale dell’Inter. Questo ruolo implicherebbe diversi compiti: uomo immagine della società nerazzurra, collante fra dirigenza e squadra e collaboratore del direttore sportivo (Ausilio dovrebbe essere confermato, ma attenzione all’ idea Walter Sabatini).
Non è stato ancora trovato un accordo, ma la proprietà è ottimista: presto il brasiliano potrebbe ritornare a Milano, sponda nerazzurra, e prender parte al progetto di crescita pensato da Suning.

FONTEit.eurosport.com