Suarez: Rispondo io ai tifosi- ecco perché chi va via parla bene di Moratti e male dell’Inter

Fonte: esclusiva fcinter1908.it

Non è ancora finita la diatriba tra Massimo Moratti e Luisito Suarez, anzi l’ex fuoriclasse dell’Inter di Herrera, replica piccato alle parole del presidente, rilasciando un’intervista che chiarisce il perché della sua amarezza.

“Il progetto di Moratti era chiaro, allontanare poco alla volta dalla società tutti quelli che appartengono al passato, è vero qualcuno è rimasto, ma come mai non ha fatto i nomi di quelli che fanno ancora parte della società? Anche quelli che sono rimasti erano stati precedentemente allontanati, salvo poi ripresentarsi negli studi di Moratti chiedendo di essere riammessi in società.Cosa che poi lui gli ha concesso. Altri, come me, si sono trovati fuori da un momento all’altro, senza ricevere neanche una telefonata.

Il collega di fcInter1908 chiede ancora come mai, come espresso dai tifosi, chi va via dall’Inter parla bene di Moratti e male dell’Inter:
Molto probabilmente, chi viene allontanato dalla società, non riceve mai il ben servito dal presidente che forse fa cadere la responsabilità della scelta su qualcun altro.”