“Stramaccioni gioisce” torna Obi!

Sono stati numerosi gli infortuni contro i quali l’Inter ha dovuto combattere e soprattutto nella zona mediana si è avuto un considerevole numero di defezioni.
Uno dei più bersagliati dalla sfortuna è stato il giovane centrocampista  nigeriano Joel Obi che  dopo l’ennesimo infortunio sembra aver finalmente saldato tutti i conti con la cattiva sorte intraprendendo con determinazione la via del recupero.
Anche Andrea Stramaccioni, mediante il sito Inter.it  ha voluto spendere qualche parola a favore del promettente prodotto del vivaio nerazzurro :”Ad oggi è il mio grande rammarico perchè in questo avvio di stagione è stato sempre praticamente indisponibile. Ha disputato due partite quando è stato a disposizione e le ha fatte alla grandissima contro il Neftci, realizzando anche un gran gol, e contro il Catania, sacrificandosi su Gomez e risultando tra i migliori in campo, poi purtroppo si è rifermato. Adesso sono sicuro che siamo alla fine di questo percorso sfortunato e, grazie all’aiuto del dottor Combi, lo rivedremo in campo molto presto”.

Parole che esprimono tutta la stima e la considerazione che il tecnico romano nutre nei confronti di “Joelino“. I tempi bui sembrano ormai passati ed il ragazzo di Lagos scalpita per riassaporare il profumo dell’erba di S.Siro.