Questa sera l’Inter affronta il Chievo Verona, undicesimi in classifica ma comunque una squadra tosta da battare, che abbiamo affrontato proprio all’esordio in questo campionato 2016/2017 quando in panchina c’era ancora De Boer e ci ha rimandato a casa con una sconfitta per 2 a 0.
È giunto il momento di rispondere alla brutta figura dell’andata con una prestazione da vera Inter. Pioli ha appena ricevuto Gagliardini dall’Atalanta come rinforzo per il centrocampo e da come ne ha parlato in conferenza stampa sembra proprio che voglia utilizzarlo da subito, ecco perché lo abbiamo inserito nella probabile formazione (qui).
I nerazzurri vincono da quattro gare consecutive, se arrivasse anche la quinta vittoria sarebbe una segnale importantissimo per la squadra e per le avversarie.
Come al solito sul nuovo numero di Stadio 5 che trovate gratis fuori da San Siro prima del match e online cliccando sul link in fondo all’articolo, trovate molte rubriche e articoli.
Clicca qui: Stadio 5 – n° 3 2017 – Inter Chievo-Verona