Squinzi milanista: “Che goduria il ko dell’Inter, era ora”

Giorgio Squinzi, numero uno del Sassuolo, non nasconde il suo animo milanista: "Ho goduto per il ko dell'Inter, erano stati molto fortunati sin qui".

La prima sconfitta in campionato dell’Inter è arrivata nel modo peggiore possibile ed ha fatto felice tutti i tifosi del Milan, tra cui Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo ma con il cuore rossonero.

“Io da milanista ho goduto – ha detto a margine di un convegno – per quello che avevo visto l’Inter ha avuta molta fortuna nelle prime partite quindi” il risultato del Meazza “di fronte ad una squadra che fa gioco come la Fiorentina non mi ha sorpreso”.

Ai vertici della classifica c’è anche il suo Sassuolo, bloccato ieri in casa dall’altra sorpresa Chievo: “Potevamo essere ancora più avanti – ha puntualizzato Squinzi – anche ieri, siamo stati penalizzati da un arbitraggio quanto meno discutibile”.

Chiusura su Berardi, sul quale ci sarebbe addirittura l’interesse del Barcellona. Squinzi taglia corto: “Non state ad ascoltare quello che dice la stampa”.