Sport: “Inter, offertona per il nuovo Neymar”

Secondo quanto rivelato da Sport, uno dei due principali quotidiani sportivi catalani, il Barcellona avrebbe le mani su due talenti brasiliani: Gabriel Barbosa Almedia, detto Gabigol, del Santos, e Malcolm Silva del Corinthians.

Il Barcellona, nell’affare Neymar, pagò 7,5 milioni di euro al Santos per avere un diritto di prelazione su Gabi, Victor Andrade e Giva. Ma se questi ultimi due non hanno mantenuto le attese, Gabi sta impressionando.

L’altro prospetto su cui il Barcellona avrebbe allungato le mani è Malcom Silva, 17enne del Corinthians, che in molti paragonano proprio a Neymar. Appartiene, come sempre più spesso accade, ad un fondo di investimento ed è stato offerto più volte al club azulgrana. Il suo agente, Guilherme Miranda, sarebbe anche stato a Barcellona.

“L’Inter ha già offerto più di dieci milioni di euro ma non ha ancora concretizzato nulla”, scrive Sport. Risulta difficile, però, credere che i nerazzurri si siano potuti spingere così in là viste le condizioni economiche e le imminenti sanzioni della Uefa. Il Barcellona, comunque, studierà il ragazzo nei prossimi mesi.