Soffiato il braccio destro di Zidane al Real Madrid!

Prende forma la nuova ​Inter di Antonio Conte. C’è tanto movimento in casa nerazzurra, non solo sul mercato dei calciatori. Il tecnico interista infatti vuole uno staff tecnico d’eccellenza per far fare il salto di qualità alla squadra. Ecco spiegato l’interesse nei confronti di Antonio Pintus, attuale braccio destro di Zinedine Zidane al Real Madrid. Secondo quanto riportato AS, il collaboratore del club spagnolo sarebbe pronto a seguire Conte nella sua avventura milanese.

Sarà lui il preparatore atletico dell’Inter a partire dalla prossima stagione. La sua carriera è iniziata alla Juventus negli anni ’90, poi è proseguita al Chelsea, all’Udinese, al Monaco e ancora alla Juventus nella stagione in Serie B. Poi nuovo passaggio in Inghilterra, al West Ham. Infine le esperienze al Marsiglia, al Palermo e al Real Madrid.

Pintus farà parte dello staff di Antonio Conte che dall’esperienza a Londra si è portato con sé il figlio Gianluca, Stellini, Vanoli, Tous e Corati. Mentre il preparato dei portieri Bonaiuti è stato confermato.