Soccer Bible: “Top 10 maglie, Milan primo, Inter seconda”

Inter-maglia-2014-2015Inter e Milan ai primi posti della classifica. Sul campo non succede da un po’ e adesso Soccer Bible (la Bibbia del calcio se vogliamo tradurre) ha riportato il calcio milanese in cima stilando la lista delle maglie più belle della nuova stagione.

E in questa speciale classifica al primo posto c’è il Milan con la divisa Away, la seconda maglia, e il noto sito spiega così la sua scelta: “Una maglietta di classe, eleganza e personalità. La miscela perfetta di design semplicistico rifinito con un paio di caratteristiche uniche del club per valorizzare l’identità“.

Al secondo posto c’è la prima maglia dell’Inter, quella con le linee sottili sottili: “Milano è la capitale mondiale della moda e la tendenza si riflette nei kit delle due squadre della città di squadre di calcio. Gli italiani sanno tutto sullo stile: la nuova maglia casalinga dell’Inter si allontana dalla tradizione con un design moderno e ha il colletto abbottonato. Abbastanza bella per chiedere il diritto di giocare in casa ogni settimana“.

Nella top ten, al nono posto, c’è anche la seconda maglia, quella da trasferta: “E con questa l’Inter conferma di avere un certo talento nello scegliere le maglie. La croce della città di Milano è la ciliegina sulla torta”. 

Insomma, le novità su prima e seconda maglia sono state apprezzate. Sul podio, al terzo posto, c’è la prima maglia dell’Everton e al quarto posto la terza maglia del Chelsea. Nella top ten, oltre alle maglie di Borussia e Arsenal, ci sono anche le divise Away di Roma e Juve. Rispettivamente al quinto e all’ottavo posto.

Fonte: fcinter1908.it