Sky – Perisic, si fa difficile: ecco l’offerta per Perotti. In difesa…

Ha aspettato l’Inter da maggio, ma il club nerazzurro non ha potuto prenderlo perché non è riuscito a cedere i giocatori in esubero e quindi Felipe Melo resta in Turchia, da contratto fino al 2019.

ATTACCO – Il mercato interista è ancora da completare. Mancano tre acquisti che non ci saranno se non ci saranno le cessioni: il diktata di Thohir è chiarissimo. Perisic è il primo obiettivo per l’attacco, ma l’Inter ha offerto tre mln per il prestito, dodici per il riscatto obbligatorio e tre di bonus e per il Wolfsburg non è l’offerta giusta, spiegano a SkySport24. L’alternativa numero uno è Diego Perotti: prestito biennale con obbligo di riscatto più Taider e Andreolli nella trattativa (con quest’ultimo che vuole restare alla Pinetina per giocarsi le sue chance) è la prima proposta fatta al Genoa. Non basta. Si parla di un possibile scambio con la Lazio con Keita.

CESSIONI IN DIFESA – Ha offerte da Genoa e Samp, il giocatore non è ancora convinto. D’Ambrosio non è sulla lista dei cedibili a meno che non arrivi un’offerta da almeno otto mln. Lo Schalke ha offerto 4 mln più due di bonus