Sky – “Mazzarri ha le idee chiare, 7 sono i bocciati: Da Wallace a Taider…”

Mazzarri
Walter Mazzarri

Oggi seduta di rifinitura in vista dell’Udinese alla Pinetina. Ieri Walter Mazzarri ha tenuto a rapporto i suoi a lungo, tanto che l’allenamento – come racconta a Sky Massimiliano Nebuloni – è cominciato con 40 minuti di ritardo.

Il tecnico valuta 2-3 cambi nella formazione di partenza. Dovrebbero tornare dal primo minuto Juan Jesus e Nagatomo e si sta prendendo in considerazione anche Samuel anche se togliere dal campo Ranocchia in un momento nel quale sta facendo benissimo, potrebbe essere un errore.

Se l’anno scorso la gara con la formazione di Guidolin segnò, all’ultima giornata, il capolinea dell’Inter di Stramaccioni, adesso deve segnare una ripartenza perché, anche per programmare al meglio la prossima stagione, sarà necessario arrivare in EL prima possibile. Poi saranno fatte tutte le valutazioni sulla rosa.

Ma il giornalista di Sky assicura che l’allenatore nerazzurro ha già le idee chiare: “Mariga Wallace e Mudingayi non sono mai entrati nel suo radar. Potrebbero non restare anche Andreolli (4 presenze in tutto), Kuzmanovic (titolare in assenza di Cambiasso poi sempre in panchina), Taider bocciato (dopo la presenza da titolare con la Juve) e Botta (ultima apparizione con la Roma)”.

Fonte: fcinter1908.it