Sky: “Ecco quando Shaqiri partirà titolare…”

Come riferisce Andrea Paventi, il pareggio contro l’Empoli non ha fatto piacere a Mancini che si aspetta di più dalla squadra.

Il tecnico nerazzurro vuole che la squadra migliori. La continuità di risultati deve essere il reale obiettivo da raggiungere, senza vittorie consecutive diventa difficile avvicinare il terzo posto. Mancini si sta sforzando di convincere la squadra che può fare di più e convincere i giocatori ad essere più decisi e decisivi, sperando ci sia un miglioramento di condizione di tutti e anche dei nuovi arrivati. Shaqiri ha buone possibilità di partire titolare contro la Sampdoria. Mancini chiede particolarmente a questa gara, così come tanti giocatori.

Tiene a questa partita anche Icardi, che oggi si è allenato nonostante la nascita della figlia, e potrebbe essere l’elemento fondamentale per reagire alla brutta prestazione contro l’Empoli, rilanciando la squadra per il prossimo impegno di campionato, col Toro, domenica pomeriggio davanti a Thohir“, questo riferisce il giornalista.

FONTEfcinter1908.it