Skriniar: “Futuro? I tifosi possono stare tranquilli, l’Inter è una big. Spero di fare come…”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato del momento dei nerazzurri, anche in vista della sfida di venerdì con la Juventus.
I MIGLIORI DIFENSORI – Non posso dire i miei compagni quindi Koulibaly, Chiellini, Bonucci e Manolas.

JUVE-INTER – Sarà difficile, noi siamo una squadra forte: con la Roma potevamo vincere, ora dobbiamo andare a Torino a provare a vincere. Loro sono forti, hanno vinto quasi tutte le partite, ma anche noi abbiamo giocatori forti e possiamo vincere. Cristiano Ronaldo? E’ difficile marcarlo, ma non saremo concentrati solo di lui, ci sono altri che possono fare gol.

LA FOTO CON SAMUEL E DE VRIJ – Bella foto, abbiamo parlato tanto con lui: spero che l’Inter faccia le cose che ha fatto lui con Lucio.

IL FUTURO – Le voci sono sempre belle, ma l’Inter è una grande squadra, possiamo fare di più di questi anni: i tifosi possono stare tranquilli, siamo una squadra che insieme si trova bene. Non voglio sapere nulla per ora del Barcellona? Giusto.

DOVE MIGLIORARE – Posso migliorare, non è importante come mi vedo io, ma come mi vedono i tifosi e gli allenatori. Devo migliorare in tutto, non sono ancora completo.

IL NOME MILAN – Non è colpa mia, all’inizio i tifosi avevano qualche problema, ora è preso più come uno scherzo.