Si profila uno scambio Ranocchia Kolarov

Inter e Manchester City stanno pianificando uno scambio che potrebber fare decisamente comodo a entrambe le società. Secondo il “Sun”, infatti, Roberto Mancini ha dato l’ok all’operazione che porterebbe Kolarov in nerazzurro a condizione di avere, come moneta di scambio, Andrea Ranocchia. Il terzino serbo, chiuso al City da Clichy, a Milano avrebbe il posto garantito e, per questo motivo, ha già dato l’ok al trasferimento.

Nei giorni scorsi i dirigenti dell’Inter hanno avuto più di un   contatto con l’agente del giocatore, anche perché il club di   Moratti vorrebbe che l’esterno accettasse una riduzione   dell’ingaggio. Con Stramaccioni in panchina, Kolarov partirebbe   come titolare da terzino sinistro. Chivu, che negli ultimi anni   ha quasi sempre ricoperto quel ruolo, con il recente rinnovo del   contratto ha infatti avuto la garanzia che d’ora in poi verrà   utilizzato come centrale di difesa. Considerato che sarà dura   togliere il posto a Samuel, ecco che per Ranocchia – ancora una   volta – non ci sarebbe spazio.
Per questo motivo l’Inter potrebbe essere disposta a cedere il   giocatore al City, anche perché Roberto Mancini ha espressamente   chiesto il giocatore per rinforzare un reparto, la difesa, che   nell’ultima stagione si è rivelato il vero anello debole della   corazzata campione d’Inghilterra.

Fonte: Sport Mediaset