Si ferma Vidic

VidicAll’Inter domenica di riposo forzato per Vidic, che ha saltato entrambe le sedute per affaticamento. Nulla di preoccupante per il serbo, che domani tornerà al lavoro coi compagni. A Pinzolo giornata di presentazioni dei nuovi Khrin e Berni, anche se per l’ex bolognese si tratta di un ritorno a casa. Il centrocampista ha apprezzato i primi giorni con Mazzarri (“Cura ogni dettaglio”) e ha espresso i suoi propositi: “Qui per obiettivi importanti”.

PARLA VECCHI, NUOVO TECNICO DELLA PRIMAVERA

Primo contatto con la stampa anche per il nuovo tecnico della Primavera Stefano Vecchi.Succede a Cerrone, ha 43 ed ha allenato in passato le prime squadre di Tritium, Sud Tirol e Carpi. “Quella delle giovanili nerazzurre- ha detto Vecchi- è una panchina ambita da tanti. La mia responsabilità sarà quella di arrivare a concretizzare il doppio obiettivo: risultati e crescita dei miei giocatori. Spero che si riesca ad abbinare risultati e crescita dei ragazzi: è il percorso migliore”.

FASSONE IN ARRIVO

La secondda settimana di lavoro a Pinzolo, comincerà con l’arrivo in ritiro dei massimi dirigenti nerazzurri. Mazzarri e il gruppo saranno seguiti dagli occhi attenti del DG Marco Fassone e del Chief Finacial Officer Michael Williamson, lo statunitense uomo di fiducia di Thohir. Domani è in programma solamente una seduta d’allenamento, al pomeriggio, ovviamente aperta gratuitamente al pubblico.
In serata, invece, i protagonisti saranno i più giovani, grazie all’iniziativa “I campioni dell’Inter incontrano i piccoli tifosi nerazzurri”, in programma alle 21 al PalaDolomiti. N
el frattempo prosegue la prevendita dei biglietti per seguire la prima delle due partite amichevoli che disputerà l’Inter in Val Rendena, fissata per mercoledì 16 luglio a Pinzolo contro il Trentino Team di mister Florio Maran. I tagliandi sono in vendita al “Villaggio Trentino” del centro sportivo Pineta fino a martedì 15, dalle 1ore 4.30 alle 18 e il giorno della partita dalle ore 9 alle 18. I biglietti potranno essere acquistati inoltre presso il Circuito Casse Rurali.

Fonte: Sport Mediaset