Si chiude per il rinnovo di Icardi: nuovo incontro in serata

L’Inter e Mauro Icardi, un matrimonio destinato a durare ancora per molto. Una prima intesa è già stata raggiunta dopo i primi incontri, ma il summit in programma questa sera tra la dirigenza nerazzurra e i legali del giocatore potrebbe portare al passo decisivo.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, questa sera durante l’incontro tra le due parti si proverà a trovare l’accordo definitivo. L’intesa è stata raggiunta per un prolungamento fino al 2019, con i diritti d’immagine che dovrebbero essere divisi al 50% tra club e giocatore.

L’Inter si è detta disposta ad accontentare la richiesta del giocatore, che ammonta a 3,2 milioni di euro a stagione più i vari bonus. Un sostanziale aumento di ingaggio per tenere in squadra il giocatore più prolifico della stagione.

Dopo tante voci di una possibile partenza, la firma sul sofferto rinnovo sembra imminente. L’Inter di Mancini e di Thohir prepara i prossimi colpi in entrata, ma il principale acquisto potrebbe essere definito proprio questa sera.

FONTEgoal.com