Si avvicinano Cerci e Hernandez

CerciAnche in questo weekend continua la ricerca da parte dell’Inter di uomini capaci di rinforzare il reparto avanzato. Mazzarri vuole una punta esterna che possa permettergli di variare il gioco e una punta centrale che possa alternarsi con Palacio e Icardi.

Per questo motivo in questi giorni si farà il punto sulla trattativa per Cerci: l’esterno del Torino, secondo il quotidiano torinese Tuttosport, vota Mazzarri preferendolo al Milan. Il granata ha scelto l’Europa: Ausilio sta studiando una nuova offerta. Anche Mazzarri spinge per avere subito Cerci che diventerebbe quello che per il tecnico era Lavezzi al Napoli.

Buone notizie arrivano da Manchester, sponda United. Louis van Gaal tecnico olandese dei Red Devils ha escluso Evra (diretto alla Juventus) e, soprattutto Hernandez, dalla lista dei 25 che parteciperanno alla tournée negli Stati Uniti, alla Guinness International Champions Cup, torneo amichevole a cui parteciperà anche l’Inter per il secondo anno di seguito.

I nerazzurri seguono con interesse l’evolversi della situazione: in casa Inter possono reputarsi felici della scelta del tecnico dei Manchester, visto che il è da tempo un concreto obiettivo di per rafforzare l’attacco.

Anche se le priorità e considerazioni di Mazzarri sono diverse da quelle di Thohir. L’Indonesiano non ha mai nascosto la sua ammirazione per il messicano, mentre il tecnico vorrebbe un nome più forte per affrontare l’Europa.

Fonte: europacalcio.it