Shaqiri è carico: “Obiettivo? Champions sicuro! Forza Inter!”

E’ Shaqiri-mania all’Inter. Ieri sera il calciatore è stato accolto da centinaia di tifosi nerazzurri al suo arrivo a Malpensa e questa mattina il calciatore svizzero si sta sottoponendo alle visite mediche di rito prima di poter firmare il contratto che lo legherà al club milanese.

Al suo arrivo nella clinica, Shaqiri ha rilasciato parole importanti ai microfoni di Sky Sport24. Parole che faranno sicuramente piacere a tutti i tifosi dell’Inter, che hanno già visto nell’ala arrivata dal Bayern Monaco l’uomo della Provvidenza.

Sono molto felice di essere qui all’Inter – ha detto Shaqiri – L’obiettivo che possiamo raggiungere? La Champions, sicuro! Cosa non è andato al Bayern? Dico solo che sono felice di essere qui e che voglio raggiungere gli obiettivi con l’Inter“.

Shaqiri ha anche affermato di aver già sentito il tecnico nerazzurro Mancini… “Mi ha chiamato – ha detto il calciatore svizzero – Mi ha voluto fortemente e sono contento di lavorare con lui. Ma sul Bayern posso solo dire che ho salutato i miei ex compagni e che con il club è tutto chiaro. Podolski? Ho parlato un po’ anche con lui. Come mi trovo qui? Mi piace la città, mi piace tutto: forza Inter!”.

FONTEgoal.com