E’ la settimana di M’Vila. Lui arriva in ogni caso, però Mazzarri ne cerca pure un altro: Behrami o…

M'VilaA tutti i costi Yann M’Vila. L’Inter getta la maschera e cerca di chiudere per il centrocampista francese del Rubin Kazan già per questa settimana, in modo da consegnare a Mazzarri l’erede di Cambiasso nei giorni dell’inizio del ritiro. Nell’organico nerazzurro ci sono più falle da coprire e la prima, com’è noto, è proprio quella lasciata dall’addio del Cuchu. Che si giochi a 3 o a 4 dietro, manca la figura in grado di giostrare davanti la difesa e che metta in campo polmoni, sudore e grinta per supportare Hernanes e Kovacic.

CON O SENZA TAIDER – Proprio M’Vila sarà l’uomo deputato fare questo lavoro: ”Il giorno buono potrebbe arrivare a breve o al massimo alla fine di questa settimana – conferma la Gazzetta dello Sport –. Se sarà legato al file Taider-Rubin, il giro vivrà di uno scambio di prestiti senza esborso di un euro; se non lo sarà, l’Inter verserà 1 milione ai russi con diritto di riscatto fissato a 9 fra una stagione. Sensazione attuale: fra Rubin e Taider non è ancora sbocciato il feeling. Tutto lascia pensare che il franco-congolese arriverà comunque: nei giorni scorsi l’Inter avrebbe inviato al club di Kazan una email con l’accettazione del pacchetto-M’Vila, il tutto mentre il Rubin avrebbe individuato nel ventenne Huseyin Dogan (Sparta Rotterdam) il suo sostituto”.

PASSIONI MAI SOPITE – Non solo M’Vila per il centrocampo nerazzurro. La passione per Casemiro non è sopita, sebbene il Real Madrid sembra pretendere il controriscatto anche per il brasiliano. Stesso discorso per Valon Behrami: Mazzarri ha chiesto – secondo la Gazzetta dello Sport – di insistere per portare a Milano lo svizzero e a breve sarebbe previsto un nuovo vertice tra Ausilio e Bigon per schiarire l’orizzonte. Il mediano di origini kosovare è destinato all’addio al Napoli, ma non è detto che sarà l’Inter la sua nuova casa. Mazzarri ci spera e pensa che con lui e M’Vila la mediana nerazzurra sarà completa anche di muscoli e corsa.

Fonte: tuttomercatoweb.com