Seconda maglia 2020/21: addio al verde acqua

L’​Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione. I nerazzurri stanno dando del filo da torcere alla Juventus di Maurizio Sarri. La compagine di Antonio Conte ha finora perso solo una gara in campionato, proprio quella contro la Vecchia Signora. I supporter nerazzurri sono entusiasti delle prestazioni della Beneamata, meno, tuttavia, della seconda maglia.

Quel colore fra l’azzurrino e il celeste non sembra rappresentare la storia dell’Inter. Qualcosa, tuttavia, potrebbe cambiare a breve. Arrivano delle importanti indiscrezioni sulla seconda maglia dell’Inter per la prossima stagione arrivano dal sito specializzato Footy Headlines. L’Inter dirà addio alla maglia verde acqua.

Secondo quanto riporta il sito Footy Headlines la maglia da trasferta 20/21 sarà di colore bianco. Una notizia che farà sicuramente felici tutti i tifosi dell’Inter. I supporters del club di Milano, naturalmente, sono legati alla tradizione. La maglia nerazzurra resta quella preferita, non vorrebbero mai abbandonarla perché rappresenta la storia di quello che resta uno dei club italiani più titolati del mondo. La maglia bianca, tuttavia, resta comunque molto gradevole e da preferire rispetto alla attuale seconda maglia a dire di molti tifosi. Nei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli.