Ezequiel Schelotto non sta più nella pelle. Il suo sogno di arrivare nella Milano nerazzurra è troppo forte. Prima compra casa sul Lago di Como, poco distante da Appiano Gentile. Poi continua a mandare messaggi e scrivere su Twitter: “Nadie te puede sacar la oportunidad de soñar” “Nessuno ti può togliere la opportunità di sognare” e poi ancora “grazie a tutti quanti per i messaggi di stima, abbraccio forte a tutti e vi dico una cosa “Non perdere mai la fiducia”. Poco fa twitta: “Il treno passa poche volte nella vita, devi decidere se prenderlo o no”…come ho detto il treno passa poche volte“. Messaggi che qualcuno dovrà pur recepire.
Ma la trattativa non vede ancora un punto di arrivo: l’Inter offre non più di 3 milioni più la metà del cartellino di Marko Livaja (valutata circa 2,5 milioni dall’Inter), ma l’Atalanta chiede almeno 5 milioni di parte cash, visto che non valutano la metà del giovane attaccante croato più di 1,5 milioni. E le due società sembrano non cedere.
I nomi dei possibili sostituti dell’italo-argentino sono Cassani della Fiorentina, cedibile in prestito dai viola, e Jung dell’Eintracht Francoforte, che invece risulta una pista più difficile perché il club tedesco non vorrebbe cedere il giocatore in questa finestra di mercato.
24 anni. Studentessa di Economia. Da sempre una Pazza Tifosa della Pazza Inter.
“Fin da quando ero bambino sei la luce che guida il mio destino” [CN69]