Mercato Inter: fari puntati su Schelotto

E’ Ezequiel Schelotto l’altro nome caldo accostato in queste ore alla squadra nerazzurra. L’esterno argentino di proprietà dell’Atalanta non ha mai nascosto il desiderio di giocare per l’Inter e pare che dopo i numerosi interessamenti del passato, questa possa essere proprio la volta buona.
Al momento sono due i motivi che non permettono il matrimonio, ovvero, la presenza in rosa di Jonathan (che ingolfa il reparto) e la divergenza tra i due club per quel che riguarda il prezzo del cartellino, visto che dalla cessione dell’argentino, i massimi dirigenti bergamaschi vorrebbero incassare almeno 8 milioni, contro i 5 che l’Inter offrirebbe attualmente.

Resta inoltre ancora da chiarire in che modo Stramaccioni intenderebbe utilizzare Schelotto in quanto il calciatore sembra inadatto a ricoprire il ruolo d’esterno in un 3 5 2, non è da escludere quindi che Branca stia già lavorando per il prossimo anno affinché possa consegnare al tecnico romano giocatori adatti ai moduli che più predilige, sconsacrando la temporanea difesa a 3 che è stata più un esigenza che una scelta vera e propria.