Sassuolo-Juventus, Berardi si fa male. I social: «S’è scansato ancora»

Un altro infortunio a ridosso proprio della partita contro la Juventus (leggi anche: Sassuolo, infortunio per Berardi: Juventus a rischio) ed un altro sospetto è servito. Sì, perché non è la prima volta che Domenico Berardi si infortuna nell’immediata pre-vigilia della sfida contro i bianconeri e, secondo qualcuno, non può essere per niente un caso… I tifosi, specie quelli anti-juventini, sui social fanno caso a tutto e, su questa stranissima coincidenza, ovviamente non potevano non esprimersi.

Così c’è qualcuno che prova a teorizzare la sua, adducendo effettivamente grossi sospetti riguardo alle circostanze che portano l’attaccante del Sassuolo, in passato di proprietà juventina, a non scendere in campo mai quando l’avversario di turno è, appunto, la Juventus stessa…

C’è da specificare come l’infortunio occorso lo scorso anno a Berardi, a pochissimi giorni dalla partita contro la Juventus, sia sia rivelato per davvero grave (tanto da fargli saltare quasi tutta la stagione), ma certo negli altri casi è anche vero che l’attaccante neroverde, che del resto ha già rifiutato la destinazione bianconero la scorsa estate dichiarando addirittura la propria fede interista (la Juve vantava nei suoi confronti un diritto di prelazione, non esercitato però, ricorderete), quasi mai ha giocato contro i bianconeri. Come mai? Tanti i sospetti dei tifosi, ma la prova del nove sarà solo domenica. Vedremo.

FONTEcalcionews24.com
CONDIVIDI