Sassuolo-Inter dove vederla in streaming e diretta tv e probabili formazioni.

La partita non sarà visibile in chiaro, ma solo su PREMIUM SPORT e SKY SUPER CALCIO. In streaming, sulle piattaforme web Premium Play e Sky Go.
Sassuolo-Inter si giocherà domenica 18 dicembre, alle ore 12:30 e sarà una partita valida per il diciassettesimo turno della Serie A 2016/17.
La sfida più difficile per questa Inter è trovare continuità. Da Frank de Boer A Stefano Pioli, il punto debole è stato proprio quello. L’allenatore olandese e ora quello l’italiano, hanno dovuto fare i conti con questa grande lacuna, che sta costando attualmente una classifica deficitaria. Il nono posto in classifica non può assolutamente essere un risultato soddisfacente, e per questo bisogna rimboccarsi le maniche, concentrandosi sul campo. Il prossimo avversario, sarà il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, che non sta attraversando il suo momento di forma migliore. Come l’Inter, i neroverdi hanno subito l’eliminazione dall’Europa League, nella fase a gironi, mentre in campionato da qualche tempo stentano a decollare. Sarà insomma una gara tra due formazioni che devono assolutamente ritrovare la bussola. Ovviamente, a noi interessa che a recuperarla sia l’Inter, chiamata ancora una volta a dare risposte sul campo, per zittire i detrattori, ma soprattutto per se stessa e per noi tifosi.
Sassuolo-Inter probabili formazioni
L’infermeria del Sassuolo è piena, e la mancanza di diversi titolari potrebbe essere sfruttata dai nerazzurri, che dal canto loro hanno tutti gli uomini migliori a disposizione del tecnico Pioli. Il tecnico ha affermato di non voler insistere su un modulo, anche perché l’ultima variante difensiva, a tre, non funziona ancora come il tecnico gradirebbe. Pertanto è un sistema che va oliato. Viste le precarie condizioni di Palacio ed Éder, non è da escludere l’impiego di Biabiany sulla fascia in un 4-2-3-1. Confermati Brozović e João Mário a centrocampo.
Sassuolo[4-3-3]: Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Adjapong; Pellegrini, Sensi, Mazzitelli; Ricci, Defrel, Ragusa.
Allenatore: Eusebio Di Francesco
Inter[4-2-3-1]: Handanovič; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Brozović, João Mário; Candreva, Biabiany, Perišić; Icardi.
Allenatore: Stefano Pioli
Sono un ragazzo di 27 anni, con una smodata passione per l’Inter. Da dieci anni seguo la squadra a San Siro.