Sassuolo-Inter, formazioni ufficiali

Penultimo impegno del 2016 per l’Inter di Stefano Pioli, che proverà a spezzare il tabù da trasferta al Mapei Stadium di Reggio Emilia al cospetto del Sassuolo di Eusebio Di Francesco, nel tentativo anche di avvicinare sensibilmente la zona Europa. Per la sfida contro i neroverdi, il tecnico nerazzurro si affida nuovamente alla difesa a tre con Danilo D’Ambrosio, Joao Miranda e Jeison Murillo; Mauro Icardi sarà sostenuto da Ivan Perisic e Joao Mario. Scelte obbligate per Di Francesco che recupera Lorenzo Pellegrini, schierato in mediana con Stefano Sensi e Luca Mazzitelli. In difesa spazio al giovane Dell’Orco.

Ecco le formazioni ufficiali di Sassuolo-Inter:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Dell’Orco; Pellegrini, Sensi, Mazzitelli; Ricci, Defrel, Ragusa. A disposizione: Pegolo, Pomini, Missiroli, Iemmello, Matri, Pierini, Terranova, Franchini, Erlic, Adjapong. Allenatore: Di Francesco

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Melo, Ansaldi; Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione. Carrizo, Andreolli, Kondogbia, Palacio, Biabiany, Ranocchia, Banega, Santon, Eder, Nagatomo, Barbosa. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Di Bello. Assistenti: Marzaloni-Vivenzi. Quarto uomo: Peretti. Assistenti addizionali: Russo-Pinzani.

FONTEfcinternews.it