Santon: “Voglio rimanere qui, con il mercato girano voci false. Le critiche…”

Davide Santon è molto amato dai suoi tifosi. Anche in ritiro gli hanno spesso dimostrato il loro affetto chiedendogli di rimanere all’Inter. Oggi Santon ha risposto ai suoi tifosi sulla sua pagina Facebook. Alla domanda Che sogni avresti per la tua carriera? Rimanere all’Inter ad esempio? ha risposto così: “La mia volontà è quella di rimanere all’Inter. Il sogno che ogni calciatore ha è quello di giocare sempre bene e aiutare la squadra. Io cerco sempre di fare questo.”

“La mia volontà è quella di rimanere. Poi si sa che con il calciomercato aperto girano spesso voci false” ha aggiunto il giocatore nerazzurro rispondendo ad altri tifosi. “Spero di poter diventare un simbolo, ma di strada ce n’è ancora da fare… io penso solo a dare il massimo giorno dopo giorno. Le critiche non mi hanno mai condizionato semplicemente perché fanno parte del calcio.”

Sul mercato si è detto soddisfatto di quanto fatto dall’Inter: “L’Inter ha già fatto degli ottimi acquisti poi se arriveranno altri giocatori ancora meglio. La squadra si è rafforzata molto ed è già molto affiatata, poi se arriveranno altri giocatori ancora meglio.”