Santon in uscita: Fiorentina o Watford. Al suo posto …

Il futuro di Davide Santon potrebbe essere lontano dall’Inter. Se alla Pinetina dovesse arrivare Caner Erkin, infatti, lui uno dei primi indiziati a lasciare la squadra di Mancini. All’ex Primavera nerazzurra non mancano le offerte sia in Premier League che in Seire A: tra Watford e Fiorentina. Secondo quanto riferisce Sportal.it, il difensore nerazzurro sarebbe un obiettivo dei due club alla ricerca di un esterno per il prossimo mercato estivo.

Sul terzino è forte l’interesse del Watford, con Quiche Sanchez Flores che lo avrebbe richiesto espressamente al club ritenendolo perfetto per la propria squadra.

L’ex Newcastle potrebbe dunque tornare in Premier League dopo il ritorno nel 2015 all’Inter ma attenzione ai Viola pronti ad approfittare della situazione e trattenerlo in Italia.

Al suo posto potrebbe Ausilio ha individuato diversi nomi: se Caner Erkin dovesse scegliere la Premier League e se Bruno Peres sembra fuori portata se Cairo non decidesse di abbassare il prezzo di 20 milioni richiesto per il brasiliano, più fattibile sarebbe Cristian Ansaldi ora la Genoa ma in prestito dallo Zenit.  L’agente del 29enne argentino, Pedro Aldave, ha così commentato le indiscrezioni di mercato: “Stiamo aspettando di vedere cosa succederà col Genoa. Ansaldi si trova in prestito dallo Zenit, ma in estate i rossoblu potranno esercitare un’opzione di acquisto a titolo definitivo del suo cartellino. Le offerte non mancano, ma abbiamo massimo rispetto per il Genoa”.

FONTEeuropacalcio.it