Sampdoria, Ferrero vuole Nagatomo: incontro con Ausilio…

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha incontrato il ds dell’Inter Piero Ausilio: oggetto di discussione il terzino giapponese Yuto Nagatomo.

La stagione della Sampdoria è già iniziata, bisogna preparare al meglio il preliminare di Europa League che andrà in scena a fine luglio: sotto gli ordini del nuovo tecnico Zenga, i blucerchiati stanno lavorando sodo per non farsi trovare impreparati al decisivo evento.

La rosa del club ligure non è però ancora completa: manca ancora almeno un terzino, nonostante l’arrivo riparatorio di Cassani che dovrebbe sostituire l’infortunato De Silvestri, che ne avrà almeno per altri quattro mesi dopo l’infortunio al ginocchio rimediato in Nazionale.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il presidente Ferrero si è messo subito all’opera: incontro con il ds dell’Inter Piero Ausilio, con il quale si è discusso del giapponese Yuto Nagatomo. L’ex Cesena è un pallino del numero uno doriano, che ha virato su di lui dopo il secco no ricevuto da Marco Andreolli.