Sampdoria, domani i test fisici di Alvarez

E’ ormai imminente l’inizio di un periodo di prova per Ricky Alvarez, che si allenerà con la Sampdoria in attesa di tesseramento: tra poche ore il via ai test.

Col pareggio ottenuto in extremis sul campo della Lazio e la vittoria sul Palermo, la Sampdoria è tornata a respirare e si prepara ad affrontare con maggiore serenità il derby contro il Genoa in programma martedì 5 gennaio, al rientro dalle vacanze.

Ma la società blucerchiata, oltre al campo, pensa anche al mercato e si muove già in anticipo. Il primo volto nuovo dalle parti di Bogliasco sarà quello di Ricky Alvarez, trequartista argentino che non ha disputato la prima metà di stagione per via della celebre disputa tra Inter e Sunderland.

Come riporta ‘Sky Sport’, è questione di poche ore perché Alvarez e la Sampdoria abbiano il loro primo contatto: domani, infatti, il giocatore si sottoporrà ai test fisici per poi essere valutato dallo staff blucerchiato che, soltanto in seguito, deciderà se proporgli o meno un contratto.

Sicuramente i tanti mesi di inattività non permettono al talentuoso centrocampista, 27 anni compiuti ad aprile, di presentarsi in forma smagliante. Riuscirà a rilanciarsi con la maglia della Sampdoria? Per conoscere la risposta bisognerà aspettare…