Sabato si chiude per D’Ambrosio, Belfodil-West Ham, c’è l’ok

Il calciomercato dell’Inter è in fermento, sia in entrata che in uscita. Sul primo fronte è da registrare l’ulteriore avvicinamento a Danilo D’Ambrosio: per sabato è previsto un nuovo incontro col Torino, probabilmente decisivo. Da decidere le contropartite da girare ai granata: in ballo ci sono due nomi, forse tre, ovvero Benassi, Duncan e probabilmente Botta, tesserato in giornata dai nerazzurri, che hanno battuto il Milan nella corsa al terzino.

Sul fronte cessioni è sempre più fattibile l’approdo di Ishak Belfodil al West Ham. Gli inglesi, secondo ‘Sky’, sborseranno 500mila euro subito per il prestito ed eventualmente 10 milioni per il riscatto a fine stagione. A quanto pare, ci sarebbe anche l’ok del giocatore, a questo punto resta da convincere solo il Parma, comproprietario del cartellino della punta.

I ducali, secondo gli ultimi rumors, sperano in un rilancio da parte del Sassuolo. Ma Belfodil appare ormai deciso: l’opzione West Ham è di suo pieno gradimento, l’Inter è d’accordo. Si profila un’avventura Oltremanica per l’attaccante, che non è riuscito a lasciare il segno in quel di Milano.

Fonte: goal.com