Roma-Inter, le probabili formazioni

Roma-Inter probabili formazioni
Roma-Inter probabili formazioni

Roma-Inter probabili formazioni: Mancini arriva all’impegno in campionato contro la Roma con diversi infortunati, Nagatomo ed Hernanes sono out dopo gli scontri rimediati in Europa League. Kovacic recupera dopo un pestone al piede. In attacco favorito Osvaldo (in grande forma) a discapito di Icardi che fatica a ritrovare il gol.

La Roma ritrova Maicon che tra l’altro incontrerà da avversario la sua ex squadra per la prima volta dal famoso triplete. Davanti tridente con Destro Ljajic e Holebas.

Roma: De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti,
Florenzi.
Modulo:  4-3-3

Inter: Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Palacio, Osvaldo, Kovacic.
Modulo: 4-3-3

 

Data e ora di Roma-Inter: 30 novembre 20.45

Dove vedere Roma-Inter: la partita Roma-Inter si vedrà sui canali Premium Calcio | canale 370 | e Premium Calcio HD – canale 381 – per gli abbonati Mediaset Premium, invece per gli abbonati Sky sarà disponibile su Sky Sport 1 HD | canale 201 |.

Roma-Inter dove vederla in Streaming: per gli abbonati Mediaset Premium è disponibile la visione di Roma-Inter in streaming sull’applicazione Premium Play a questo indirizzo: play.mediasetpremium.it. Mentre per gli abbonati Sky lo streaming sarà disponibile su Sky Go cliccando sul seguente link: skygo.sky.it