Dopo Rodríguez e Henrichs il sogno dell’Inter è Marquinhos. Per la difesa a 4 servono…

Il mercato estivo dell’Inter partirà da una necessità urgente: rinforzare il pacchetto arretrato. Ebbene, il ds Ausilio sta sguinzagliando, ormai da mesi, i suoi osservatori in giro per l’Europa ed avrebbe già individuato due terzini, il destro Benjamin Henrichs e il mancino Ricardo Rodriguez che giocano entrambi in Germania, rispettivamente nel Bayer Leverkusen e nel Wolfsburg.

In più c’è Marquinhos, il grande sogno per il centro della difesa, probabilmente destinato a restare tale visto l’ingaggio e la volontà del Psg di non cederlo.

E poi? Occhio alle idee presenti in Serie A. Manolas e De Vrij sono considerati le due alternative più convincenti al brasiliano, ma anche Acerbi e Skriniar sono profili interessanti per fungere da riserve di lusso.

Per quel che riguarda i laterali servono prospetti adatti alla linea a 4, per questo Conti dell’Atalanta ha perso qualche posizione. Masina viene monitorato a dispetto del corteggiamento della Juventus e poi ci sono Barreca e Darmian che, pur italiano, da due stagioni è a Manchester.

FONTEfcinter1908.it