Ritorno al passato per Beppe Bergomi?

BergomiNell’Inter di Thohir, che pian piano si appresta a prender forma, potrebbe esserci spazio anche per Giuseppe Bergomi. L’ex difensore nerazzurro, colonna della retroguardia dal 1980 al 1999 con 756 presenze, sarebbe nei pensieri del magnate indonesiano.

Il ruolo che il presidente intende riservare allo ‘Zio’, stando a quanto riporta ‘Tuttosport’, riguarda il settore giovanile dove Bergomi tanto bene si sta comportando: guida la Berretti del Como e lo scorso anno ha vinto lo Scudetto di categoria al timone dell’Atalanta.

Ma Bergomi ha già assaporato il sapore del ritorno nei quadri nerazzurri visto che è uno dei promotori di ‘Inter Forever’, formazione di vecchie glorie su cui sta puntando in maniera concreta Thohir per promuovere il marchio della società a livello internazionale: il 16 e 17 maggio triangolare con Juventus e Livorno, l’8 giugno sfida ‘amarcord’ con le ex stelle del Real Madrid al Bernabeu.

Non solo, perchè Bergomi è anche ambasciatore dell’Inter con Materazzi e Stankovic nell’operazione di rifinanziamento del debito condotta da Goldman Sachs. Non visto da Moratti, con Thohir il ‘ritorno al passato’ potrebbe davvero concretizzarsi.

Fonte: goal.com