Repubblica: “Mercato dell’Inter bloccato dalle cessioni”

Le trattative dell’Inter procedono a rilento. E questo fino a quando il mercato in entrata non porterà frutto. Branca e Ausilio hanno la missione di ringiovanire la squadra, abbassare il monte ingaggi e fare cassa. Ci sono da piazzare – così scrive Repubblica.it – Maicon, Julio Cesar, ForlanChivu ha rinnovato, mentre Pandev è stato ceduto al Napoli a sette mln e mezzo, troppo pochi per fare altre operazioni in entrata.

Handanovic avrebbe trovato l’intesa con i nerazzurri, ma difficilmente il portiere dell’Udinese arriverà a Milano se non sarà trovata un’altra destinazione all’attuale portiere dell’Inter.

Secondo quanto riporta il sito del noto quotidiano romano l’attenzione dei dirigenti interisti è ancora rivolta a Silvestre (c’è anche il Milan) e a Gomez (ma non ci sono offerte ufficiali pervenute al Catania). In difesa c’è ancora all’ordine del giorno il nome di Andreolli: per lui si terrà un altro incontro settimana prossima. Ancora da risolvere le questioni Destro e Longo. Per Giovinco si aspetta la risoluzione della comproprietà tra Parma e Juve, ma la palla a quanto pare è in mano ai bianconeri.

Fonte: Fcinter1908.it