Reazione pensando al futuro: le strategie

Erick ThohirIl barlume di reazione palesato nella serata di ieri, durante la sfida di San Siro contro il Napoli, regala nuove spinte in casa Inter anche in vista della prossima sessione di mercato. Le strategie nerazzurre sono infatti delineate da diverso tempo, ed i nomi in questione sono ormai piuttosto chiari.

Un riassunto delle volontà milanesi è stato stilato nel corso della Domenica Sportiva ad opera del giornalista Ciro Venerato, che ha aggiornato in particolare sulla situazione legata a Rolando: il difensore del Porto è prossimo a fare ritorno in nerazzurro a gennaio, rinuncerà a qualche stipendio per indennizzare i Dragoes. Per lui è pronto un biennale, mentre non ci sono chance per la permanenza di Campagnaro destinato all’addio. Si allontana la pista Konoplyanka, mentre torna di attualità il profilo di Roberto Firmino: qualora dovesse partire Guarin il prescelto sarebbe proprio il brasiliano. Intanto si guarda al futuro, e Baselli rappresenta l’investimento giusto.

Il patron Thohir ha già dato l’ok per portare a termine il trasferimento la prossima estate, assicurando ai milanesi un prospetto di sicuro avvenire. L’offerta si attesterà attorno ai 6 milioni di euro.

Fonte: tuttomercatoweb.com