Real Madrid: “Perez pensa seriamente a Mancini!”

Nonostante l’ultimo periodo, particolare a livello di risultati, e le numerose critiche (talvolta infondate), Roberto Mancini non perde l’appeal internazionale che lo ha contraddistinto negli ultimi anni. A confermare il suo status, ecco spuntare una seria possibilità per la prossima stagione, con un club che potrebbe (dovrebbe) cambiare allenatore.

Trattasi del Real Madrid, che ha liquidato lo scorso 4 gennaio Rafael Benitez per affidare l’incarico da tecnico al Pallone d’Oro Zinedine Zidane. Secondo quanto constatato da FcInterNews, il presidente del club spagnolo Florentino Perez avrebbe individuato proprio nel tecnico jesino uno dei più seri candidati per la successione dell’ex fantasista francese, che solo con grandi risultati (conquista della Liga o della Champions League) riuscirebbe ad assicurarsi la conferma.

Il Mancio, dal canto proprio, non ha al momento intenzione di lasciare Appiano Gentile, ma un’offerta di una società tanto prestigiosa e un contratto particolarmente importante potrebbe cambiare qualsivoglia scenario. Appuntamento, quindi, tra qualche settimana, quando il cammino stagionale delle varie squadre sarà più chiaro, e di conseguenza anche il destino dei loro allenatori. Intanto le merengues pensano al coach di Jesi.

FONTEfcinternews.it