Ranocchia: ”Sono un vero interista, il derby sarà ancora nerazzurro. A fine stagione rinnovo”

Ranocchia
Andrea Ranocchia

Intercettato dal Corriere dello Sport il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia parla della sua attuale situazione in nerazzurro, queste le sue parole: “Mi aspetto un bel derby e speriamo sia ancora nerazzurro, la vittoria avrebbe un gusto ancora più bello perchè per noi significherebbe la quasi certezza di entrare in Europa League e per loro la non qualificazione per la prossima stagione a nessuna coppa europea. Dobbiamo stare attenti e dare il massimo, loro restano una squadra forte che può far bene contro chiunque, Kakà e Balotelli sono i giocatori rossoneri che temo maggiormente.

Il mio sogno per il futuro è restare all’Inter e vincere, sono qui da tre anni e mezzo e mi sento un vero interista, da quando sono arrivato ho vissuto emozioni fortissime ed interista adesso lo sono diventato. A gennaio potevo partire ma per fortuna sono rimasto, adesso va tutto al meglio e sono felice, a fine stagione siamo d’accordo con la società per sederci ad un tavolo e parlare del rinnovo.

Spero nella convocazione al Mondiale, ho partecipato allo stage ed è stato positivo, adesso voglia dare il massimo per convincere Prandelli, tra gennaio e marzo non ho mai giocato ma ho dato tutto in allenamento lavorando anche nei giorni liberi, così mi sono ripreso l’Inter ed adesso spero anche l’Italia”.

Fonte: europacalcio.it