Ranocchia su Twitter: “Una vittoria meritata e…”

Finalmente un lunedì in cui noi interisti ci svegliamo con il sorriso sulle labbra, e dopo la vittoria di ieri non potrebbe proprio essere altrimenti.
Una vittoria importante al Marassi, in cui i nerazzurri hanno stravinto con ben quattro goal, e cosa altrettanto importante, la porta di Handanovic è rimasta inviolata.

Sono scesi in campo giocatori diversi da quelli osservati nelle ultime partite, grintosi e con voglia di vincere, una partita così bella era da tanto che non la si vedeva.

Icardi con la sua doppietta, si dimostra sempre più all’altezza della maglia che indossa, Walter Samuel non si risparmia, è suo infatti il goal del tre a zero, Palacio ci mette il suo zampino confermando la propria importanza in questo campionato, e Samir non solo riesce a parare un rigore, ma fa altri tre interventi fondamentali portando a termine una prestazione perfetta, per non parlare di Mateo Kovacic, che partita dopo partita acquista sempre più fiducia in se stesso, ed entra sempre con maggior vigore nel cuore degli interisti che, ormai lo amano.

Le polemiche che hanno ben poco di sportivo e che altrettanto poco riguardano il mondo del calcio, le lasciamo fare agli altri, a chi non vede al di là del proprio naso, e a chi vuole alzare polveroni per creare scompiglio.

Noi contenti di questi tre punti portati a casa, iniziamo già a pensare alla prossima partita, in cui i nerazzurri affronteranno il Parma, e sarà davvero essenziale non sbagliare nulla, e scendere in campo con la stessa determinazione mostrata ieri.

Anche i nostri giocatori sono già proiettati con la mente al prossimo match, proprio Andrea Ranocchia in un tweet postato ieri sera scrive:”Una vittoria meritata e importantissima! Ora testa al Parma! Amala!”

Forza ragazzi!