Ranocchia, le parole di WM pesano sul rinnovo. Distanza per Medel, le ultime su M’Vila, Biabiany e Pereyra

RanocchiaInter, work in progess sul mercato. Le trattative nerazzurre hanno avuto una netta accelerazione negli ultimi giorni, non solo per quanto riguarda i giocatori potenzialmente acquistabili, ma anche per elementi che fino a qualche giorno fa sembravano sul punto di dire addio al club nerazzurro. Di seguito, quindi, ecco un riepilogo circa i nomi attuali di casa Inter.

ANDREA RANOCCHIA – L’investitura di Walter Mazzarri avrà un duplice significato. Il centrale italiano, infatti, diventerà il nuovo capitano e questa responsabilità avrà una netta conseguenza anche in ambito contrattuale. L’ex Bari, infatti, rinnoverà sicuramente il proprio accordo con la società di Erick Thohir.

YANN M’VILA – Al momento non ci sono particolari novità per quanto riguarda il mediano francese. Manca, infatti, ancora l’accordo tra giocatore e club di appartenza per quanto riguarda la buonuscita pretesa dal classe ’90. Il Rubin Kazan, per ora, non molla.

GARY MEDEL – Muscoli e grinta al servizio dell’Inter, Cardiff… permettendo. Il nazionale cileno si trova in questo momento in vacanza e, dopo aver espresso il proprio entusiasmo circa l’ipotesi nerazzurra, attende che arrivi l’accordo tra le due società. I gallesi chiedono ancora 4 milioni di euro in più rispetto all’offerta dell’Inter.

ROBERTO MAXIMILIANO PEREYRA – Il procuratore del giocatore Sergio Furlan ha fatto visita alla dirigenza interista nella sede del club nella giornata di ieri. La trattativa rimane difficile, ma comunque attuale. L’Inter resta vigile sulla situazione e, nella malaugurata ipotesi che alcune trattative non vengano portate a termine, l’argentino dell’Udinese potrebbe essere il nome nuovo per il centrocampo di Walter Mazzarri.

JONATHAN LUDOVIC BIABIANY – L’esterno parigino del Parma continua a piacere, ma i ducali rimangono fermi sulla posizione iniziale: scambio con Ezequeiel Schelotto non gradito, interessa solamente un’offerta cash.

Fonte: tuttomercatoweb.com