Ranocchia nel mirino dello United

In attesa di capire cosa ne sarà del futuro della panchina nerazzurra, in Inghilterra un altro club che da poco ha cambiato la guida tecnica dopo 27 anni dall’ultima volta, ha già ben in mente i colpi da eseguire durante la prossima e imminente finestra di mercato.

Il progetto calcistico del neo tecnico del Manchester United, David Moyes, partirà dallo svecchiamento della retroguardia dei Red Devils. Proprio per questo motivo l’ex Everton avrebbe individuato in Andrea Ranocchia il giocatore ideale per sostituire l’ormai 34enne Rio Ferdinand, nonostante quest’ultimo abbia prolungato per un altro anno il suo contratto.

Fonti inglesi molto vicine al club di Manchester riferiscono a FcInter1908.it, dell’intenzione da parte del manager scozzese di presentare all’Inter un’offerta nelle prossime settimane per il 25enne umbro che con il club di Corso Vittorio Emanuele ha ancora altri due anni di contratto.

Il futuro del numero 23 potrebbe dunque presto essere in Premier League dove avrebbe l’opportunità di trovare nuovi stimoli e rifarsi dalle ultime due stagioni in nerazzurro decisamente poco esaltanti anche a livello personale, soprattutto la seconda parte dell’ultima appena trascorsa.

Fonte: fcinter1908.it