Il Milan chiede Ranocchia nell’affare Nocerino

Il Milan ha chiesto all’Inter Andrea Ranocchia nello scambio che dovrebbe portare Antonio Nocerino in nerazzurro. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport. I rossoneri puntano comunque ad avere un difensore dai cugini. Se non sarà Ranocchia, che Walter Mazzarri vorrebbe tenere, allora potrebbe essere Matias Silvestre, che sta puntando i piedi e rifiutando la destinazione Parma nel maxi scambio Cassano ai ducali e Belfodil in nerazzurro.

C’è invece la Gazzetta dello Sport che, sempre a proposito dei rossoneri, scrive di come la priorità per il settore difensivo sia Davide Astori, fortemente voluto da Massimiliano Allegri e autentico pezzo da novanta del Cagliari in questo mercato 2013.

Proprio per arrivare al centrale difensivo sardo, il Milan è pronto a pagare in contanti e ad aggiungere due giocatori interessanti come Comi e Fossati. Giovani che potrebbero farsi le ossa in serie A, con un posto da titolare.

Tornando all’operazione Nocerino, giocatore che Mazzarri considera ideale nel centrocampo della possibile Inter, ieri si era parlato della possibilità che passasse dall’altra parte del Naviglio Ricky Alvarez. Ma in realtà le attenzioni rossonere di sarebbero poi spostate verso Ranocchia. A cui verrebbe aggiunto un conguaglio economico. L’Inter non pare disposta, però, a mettere sul mercato il difensore italiano, richiesto nelle scorse settimane anche dalla Juventus.

Fonte: calciomalato.blogosfere.it