Ranocchia chiude al calciomercato: “Voglio restare all’Inter”

RanocchiaUno è al centro delle voci di calciomercato ormai da mesi, l’altro è tornato protagonista dopo un lunghissimo periodo passato in panchina. Andrea Ranocchia e Mateo Kovacic però adesso sembrano pronti a riprendersi l’Inter, in vista di una stagione che dovrà finalmente essere ricca di soddisfazioni per i colori nerazzurri.

“Il rinnovo arriverà a tempo debito saprete tutto, la mia volontà è quella di rimanere all’Inter. Il nostro grande obiettivo è tornare in Europa, tutto il gruppo sta lavorando per questo”, ha assicurato senza troppi giri di parole lo stesso Ranocchia, intercettato dai giornalisti a margine del ‘MIlano Football Festival’.

Sempre in occasione della stessa manifestazione ha parlato anche il croato Kovavic, spiegando: “Sono molto felice di essere all’Inter, mi sono integrato benissimo e sto crescendo molto. Mi trovo molto bene. Non vedo l’ora di giocare i Mondiali. E’ una grande emozione per chi, come me, ha fatto tutta la trafila delle giovanili della Croazia. Siamo un piccolo Paese e siamo orgogliosi di esserci. E’ bellissimo”. 

Fonte: goal.com