Ranocchia allontana i rumors di calciomercato che lo riguardano

Andrea Ranocchiagiura fedeltà all’Inter. Lo stopper allontana le voci di mercato che lo vorrebbero in procinto di salutare i nerazzurri, rassicurando l’ambiente sulle proprie intenzioni di continuare l’avventura in nerazzurro e provare a conquistare qualche trofeo con questa maglia.

“Ho vissuto la solita estate da quando sono all’Inter – ha confidato in un’intervista concessa a ‘Sky’ il difensore centrale – ci sono state tante voci ma sono sempre rimasto qui, sudando per questi colori. Continuerò a farlo finché avrò un contratto”.

Sul nuovo corso targato Walter Mazzarri, da Ranocchia solo elogi: “Cura molto il particolare, sia la fase offensiva che difensiva, partendo dalle basi. Perché non subiamo gol? Siamo più compatti, lavoriamo da squadra e soffriamo meno. Questo ci ha colpito tutti”.

Dei volti nuovi, dice lo stopper, “mi ha colpito Campagnaro. è partito benissimo, ha grande esperienza e conosce bene il mister. Spero continui così”. Per poi chiudere sulle ambizioni personali: “Lo stimolo è quello di vincere qui, finora ho conquistato solo una Coppa Italia, è quello che in estate mi fa allenare e mi fa presentare in ritiro in buono stato”.

Fonte: goal.com