Racing-Milito, anche il padre di Diego conferma: “Pronto per tornare in Argentina”

MilitoNella giornata di martedì il presidente del Racing Avellaneda ha ammesso che nelle prossime settimane arriverà in Italia per cercare di convincere i connazionali Diego Milito e Walter Samuel a lasciare l’Inter e l’Europa (sono in scadenza di contratto coi nerazzurri) ed a tornare in Argentina nella prossima stagione.

A confermare che effettivamente ci potrebbe essere un ritorno in patria del Principe è stato il padre di Milito, Jorge, intervenuto ad una radio argentina, nello specifico Radio La Red. Jorge Milito ha anche confermato, per evitare fraintendimenti, che suo figlio abbia sul social network Twitter un profilo ufficiale (nei giorni scorsi gli sono state attribuite alcune dichiarazioni).

Il Racing si vuole mettere in contatto con alcuni giocatori argentini che militano nei diversi campionati europei: “Diego non ha Twitter. E’ pronto per fare ritorno in Argentina. Oramai sono più di 10 anni che gioca in Europa. Ho saputo che il Racing per la prossima stagione vuole formare una grande squadra e per questo motivo sta chiamando molti giocatori che oggi sono in Europa per cercare di farli tornare in Argentina“.

Fonte: goal.com