Tre porte aperte sulla Premier: le condizioni dei colpi da sogno

Fernando Torres
Fernando Torres

Proseguono senza sosta e senza timori di smentita le trattative che riguardano la costruzione dell’Inter del futuro. Il club nerazzurro sta infatti proseguendo i sondaggi inglesi per arrivare ad un terzino di valore attualmente in scadenza di contratto come Bacary Sagna con l’Arsenal, ma il futuro del francese potrebbe ancora essere all’Emirates con i Gunners vista la concreta possibilità di un rinnovo dell’accordo attualmente in vigore.
Un quadro piuttosto dettagliato è stato quello disegnato dal giornalista Ciro Venerato nel corso della puntata di ieri della Domenica Sportiva, che ha peraltro aggiunto alcune informazioni decisamente interessanti. In particolare si racconta di una trattativa abbozzata con il Manchester City e che andrebbe a coinvolgere i cartellini di Edin Dzeko e Samir Handanovic, mentre l’asse con il Chelsea potrebbe realizzarsi solo a patto dell’addio al nerazzurro con vista su Stamford Bridge da parte di uno tra Alvarez, Kovacic o Ranocchia. Solo così sarebbe possibile arrivare alla coppia Obi Mikel-Torres, o almeno ad uno di essi.
Nessun vertice in agenda per il possibile rinnovo del contratto di Mazzarri, mentre per la corsia esterna destra le alternative a Sagna sono Vrsaljko o in ultima ipotesi anche Christian Maggio. Senza fondamento le ipotesi Hernandez, Jung, Casemiro e Nani.

Fonte: tuttomercatoweb.com