Pinetina più moderna: ecco tutte le novità

Tuttosport in edicola oggi spiega come l’Inter abbia ammodernato il proprio centro sportivo di Appiano Gentile, con svariate migliorie utilissime per il lavoro generale.

“Nuova casetta all’ingresso con mattoni scuri modello Premier League, in particolare Old Trafford; palestra rialzata con vetrata panoramica sui campi di allenamento e spogliatoi rinnovati. Inoltre massima attenzione all’efficienza energetica. Il rifacimento del prato del campo principale ha comportato anche un altro cambiamento: ora il livello del terreno è più alto rispetto a prima per consentire il passaggio di canaline che raccoglieranno l’acqua e la convoglieranno verso macchinari capaci di trasformare questa corrente in energia utile per il fabbisogno di tutto il centro.

Restano ancora da ultimare i lavori di spostamento del negozio nerazzurro all’interno del perimetro della Pinetina, con realizzazione di un’area dedicata ai tifosi in modo da dare loro un’alternativa alle lunghe attese in piedi fuori dai cancelli. La ciliegina sulla torta sarebbe uno sponsor intenzionato a legare il suo nome alla Pinetina”.

FONTEfcinternews.it