Perisic segue l’Inter su Instagram

Spiraglio sul fronte Ivan Perisic per il calciomercato dell’Inter: l’esterno offensivo del Wolfsburg ha iniziato a seguire i nerazzurri su Instagram.

L’Inter incassa i soldi della cessione di Shaqiri allo Stoke City e pianifica l’arrivo di un altro attaccante dopo Stevan Jovetic. Il più desiderato da Roberto Mancini resta Ivan Perisic, che lancia messaggi di apertura nei confronti dei nerazzurri.

L’esterno croato del Wolfsburg ha infatti iniziato a seguire l’Inter su Instagram, un indizio da non sottovalutare nell’era dei social. Indizio al quale però non va dato troppo peso, perchè il giocatore segue anche altre squadre europee sul proprio account, dal Borussia Dortmund al Barcellona.

Nel frattempo il direttore sportivo del Wolfsburg Allofs ha chiuso le porte ai nerazzurri ieri, affermando che “l’Inter non può permettersi Perisic“. La dirigenza dell’Inter dal canto suo ha ora a disposizione un bel tesoretto da investire sul giocatore.

Nel frattempo il Galatasaray fissa l’ultimatum per Felipe Melo, se l’Inter vorrà riportare in Serie A il brasiliano, dovrà presentare un’offerta ai turchi entro la giornata di venerdì, altrimenti arriverà il rinnovo per l’ex Juventus.