Perisic già oggi a Milano?

PERISIC A UN PASSO

Giornata importante sul fronte Perisic per l’Inter. Sull’asse Milano-Wolfsburg si registrano segnali d’apertura nella trattativa per il croato con la società nerazzurra che dopo il match di Bundesliga con i “lupi” impegnati, affonderà il colpo. Questa volta dovrebbe arrivare la fumata bianca.

D’AMBROSIO E SANTON IN USCITA

Danilo D’Ambrosio è a un passo dal Marsiglia, mentre Santon può tornare in Premier. Su di lui ci sono il Newcastle (club dal quale l’Inter lo ha comprato a gennaio) e Crystal Palace. Anche Nagatomo sta per dire addio all’Inter: il giapponese potrebbe alla fine accettare il corteggiamento del Genoa.

SALA RIMANE UN OBIETTIVO

Per Jacopo Sala il Verona non fa sconti e continua a pretendere 6 milioni. Se sarà nerazzurro, lo sarà negli ultimi giorni di mercato. L’Inter non molla la presa e deve superare la concorrenza del Napoli che sul giocatore si è mosso per primo.

SIQUEIRA O GHOULAM A SINISTRA

Si lavora anche per la fascia sinistra. In lista ci sono ormai Siqueira (cresciuto proprio nel vivaio nerazzurro) e Ghoulam del Napoli. Nonostante le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, i partenopei potrebbero abbassare la richiesta a 10 milioni per il terzino.