Per Melo contatti continui, ma nessuna proposta. Incontro fra il Gala e l’agente la prossima settimana

Tante le piste valutate per il centrocampo nerazzurro in queste ultime settimane e una di queste porta a Felipe Melo. La stagione del Galatasaray da un paio di giorni è terminata con il double e adesso si inizerà a pensare al mercato, sia in entrata sia in uscita.

Il centrocampista brasiliano andrà in scadenza di contratto nel giugno 2016 e la situazione pare essere piuttosto complicata e, per questo, stando a quanto raccolto da FcInterNews.it la prossima settimana ci sarà una riunione fra l’entourage del brasiliano e la nuova dirigenza del Galatasaray, che vorrebbe prolungare il contratto di Felipe Melo. Verosimilmente questo incontro sarà importante ai fini del mercato nerazzurro perché dall’esito si determinerà la strategia per arrivare all’ex Fiorentina e Juventus.

Al momento, sempre secondo le indiscrezioni raccolte, non ci sarebbero state offerte ufficiali al giocatore né al club, ma costanti e significativi contatti con l’entourage per monitorare la situazione. Poi, in base a quello che accadrà settimana prossima, inizierà o meno la vera e propria trattativa.

FONTEfcinternews.it